Sicurezza


> Sicurezza nelle regole: il concetto di sicurezza secondo Asalift consiste nell'effetturae sopralluoghi in cantiere, nel valutare le effettive esigenze operative del cliente e nel verificare che esistano i presupposti per il pieno rispetto delle regole.
 
> Sicurezza nel lavoro:  è un concetto di assoluta priorità per consentirvi di lavorare nelle migliori condizioni senza alcun rischio.
Tutte le macchine del  parco Asalift sono soggette a manutenzione programmata e periodica, eseguita da personale qualificato e a manutenzione straordinaria eseguita dal costruttore. 
Viene inoltre attuata una verifica ispettiva annuale da parte dell’ ASL e INAIL. 
Tutti i nostri operatori sono formati, addestrati in possesso degli Attestati obbligatori richiesti dal legislatore in materia.
Lo staff di Asalift è continuamente aggiornato e addestrato per l'utilizzo utilizzo delle attrezzature anche nelle manovre più impegnative e d'emergenza, effettua periodicamente corsi di aggiornamento sulla sicurezza.
I nostri responsabili sono specializzati e formati in ossequio alle severe normative e procedure vigenti.
 
> Sicurezza, ambiente e salute
Asalift è da sempre attenta e impegnata nel garantire fattivamente la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.
Opera nel massimo rispetto delle norme d’igiene e sicurezza previste dalle normative, opera nel rispetto dei parametri in materia di emissioni di gas nell’aria, 
mantiene rinnovato e aggiornato il proprio parco impiegando e noleggiando mezzi a basso impatto ambientale Assicurazioni
Tutti le macchine Asalift sono assicurate:
- contro incendio e furto
- sono dotati di copertura assicurativa RCO
- sono dotati copertura assicurativa RCT per danni extra circolazione
 
È possibile stipulare coperture assicurative personalizzate in base alla tipologia di luogo e lavoro da svolgere.
Per queste necessità inviare una richiesta scritta entrando in area "CONTATTI"
Hai una domanda? Chiedi ad ASALIFT